CONSEGNATO IL RICAVATO DALLA PIZZA SOLIDALE (1.400 EURO) PROMOSSA DALLA CONGREGAZIONE DELLE SORELLE DELLA CARITÀ

per sorridere, con le nostre manine per ricostruire e con i nostri occhi per guardare”: ecco quanto c’era scritto, insieme a stralci di sguardi e sorrisi infantili, sul grande cartellone che gli alunni della nostra scuola hanno inviato ai bimbi di Norcia provati dal terremoto, in occasione del viaggio compiuto dai volontari di Casa Alessia per l’inaugurazione di una nuova scuola materna. Il messaggio era un invito al sorriso, una spinta a ricostruire, anche con le proprie mani e a gioire nel vedere i frutti della ricostruzione. Unitamente al cartellone è stato consegnato il ricavato dalla pizza solidale (1.400 euro) promossa dalla Congregazione delle Sorelle della Carità.