AL VIA IL BANDO REGIONALE PER L’ASSEGNAZIONE ALLE FAMIGLIE DEI VOUCHER SCUOLA SI APRIRÀ NELLA PRIMAVERA 2019
VOUCHER SCUOLA 2019 – 2020

Per l’anno scolastico 2019-2020, il bando regionale per l’assegnazione alle famiglie dei voucher scuola si aprirà nella primavera 2019.

In attesa, è possibile fin da ora dotarsi di uno strumento essenziale alla presentazione della domanda: le credenziali Spid.

La procedura di richiesta del voucher scuola è infatti totalmente informatizzata: per l’accesso al modulo informatico di domanda sono necessarie le credenziali Spid.

Ottenere le credenziali Spid è necessario collegarsi a questa pagina

Importante: le credenziali di accesso richieste negli anni precedenti sono ancora valide e possono essere utilizzate. Non possono essere rinnovate. E’ preferibile in ogni caso richiedere le credenziali SPID, perchè diventeranno obbligatorie per presentare la domanda.

L’altro documento necessario è la certificazione ISEE 2019 in corso di validità alla data di chiusura del bando.

Nella domanda devono essere inseriti correttamente tutti i dati richiesti. Il codice fiscale deve essere lo stesso di quello indicato nell’ISEE, con gli stessi cognomi e nomi. Si ricorda che non potranno essere prese in considerazione le domande con codici fiscali errati

In applicazione della legge sulla privacy (Regolamento Ue 2016/679, GDPR General Data Protection Regulation), non saranno pubblicate graduatorie dei beneficiari contenenti nominativi, ma solo il codice della domanda e l’importo attribuito.

Contatti

Numero verde 800 333 444 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00)

Ufficio relazioni con il pubblico tel. 011 4321647urp@regione.piemonte.it