LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA DI PRATO SESIA E NOVARA SI SONO TROVATE CON LA SCUOLA DI SIZZANO PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO

Giornata all’insegna della condivisione: le nostre scuole dell’Infanzia di Prato Sesia, Novara e con la scuola di Sizzano , si sono trovate presso l’Istituto Sacro Cuore di Novara per trascorrere una piacevolissima giornata di attività svolte insieme, giochi e divertimento! I nostri bambini hanno avuto la possibilità di confrontarsi con altri bambini e di trascorrere una giornata molto stimolante; sicuramente il viaggio in pullman è stata un’esperienza bellissima ed emozionante, ed il vedere tanti altri bambini con cui rapportarsi è stato un momento di crescita. Un clima di serenità e di gioia, ha completato questa giornata! Siamo ritornati a casa stanchi ma felici, con tanti ricordi da raccontare!