IL 6 FEBBRAIO È STATO POSSIBILE VISITARE IL NUOVO TEATRO FARAGGIANA, GUIDATI DALLA DOTTORESSA SILVANA BARTOLI
“Piccoli esploratori scoprono il territorio”. Questa tematica porta spesso i bambini della scuola dell’Infanzia “fuori” dalle mura scolastiche per scoprire, visitare e conoscere la città di Novara.

Non mancano i contributi dei genitori che suggeriscono e invitano le insegnanti a portare i bambini in luoghi interessanti e importanti.

Così il 6 febbraio è stato possibile visitare il nuovo Teatro Faraggiana, guidati dalla dottoressa Silvana Bartoli, che ha accompagnato i bambini alla scoperta di un luogo pieno di fascino!

I bambini, entusiasti, hanno potuto sperimentare anche l’emozione del palco scenico, grazie all’attenzione con cui la mattinata è stata organizzata.

Un’esperienza che ha arricchito tutti e ha fatto conoscere un piccolo gioiello, così vicino alla scuola!